Carissimi soci, familiari, collaboratori, contabili, fisioterapisti logopedista, gruppo di auto-aiuto, gruppo ARCA, sostenitori ed amici tutti,
come Presidente della Associazione “Noi e il Parkinson”, organizzazione di volontariato (O.D.V.), mi sento in dovere di essere vicino a tutti per comunicarvi che la associazione è viva più che mai e lavora alacremente, anche se la pandemia costringe a tenere sospese le attività.
Mi sono impegnato da ben dieci anni a mantenere nel miglior modo possibile le varie attività, perché la nostra squadra fosse presente, numerosa e unita in maniera continuativa, così da consentire forte l’attenzione e l’affetto reciproco e perché solo così si ottengono i risultati migliori.
Adesso, e fino a nuove disposizioni governative, dovremo fare sacrifici, costretti all’isolamento domiciliare. Ma sono sicuro con lo spirito e la tenacia dimostrata che anche a casa gli utenti sono capaci di ripetere almeno in parte gli esercizi fisici imparati in sede, con la intensità a e la motivazione che in tutti riconosco.
Per disposizioni ministeriali quest’anno a scadenza del triennio il Consiglio rimane in forza pro tempore e quando sarà possibile saranno fissate le date per l’approvazione del bilancio e nuove elezioni alla presenza dell’assemblea plenaria dei soci in regola.
In occasione della Santa Pasqua auguro tutto il bene che meritate, a voi ed alle vostre famiglie, con l’idea e la speranza che si possa riprendere completamente i nostri percorsi, quando potremo ritrovarci in condizioni di sicurezza.
Un affettuoso abbraccio per una serena Pasqua
Viva l’Associazione “Noi e il Parkinson”
Il vostro
Moreno Masi